La Jasnagora torna in campo domani per il secondo turno dei playoff di Serie A2 femminile. La squadra di Argento affronterà al PalaConi la Mediterranea in un’altra gara secca da dentro o fuori per proseguire la propria stagione.

Dopo aver superato il primo turno di post season, la Jasna è pronta per il quarto derby stagionale contro la Mediterranea, già affrontata due volte in regular season e una volta in Coppa Italia. Le rossoblù arrivano al match dopo il 4-0 alla L84, firmato dalla doppietta di Ledda e dai gol di Saraniti e Privitera e che ha permesso la qualificazione al secondo turno. La Mediterranea, che ha chiuso il campionato al secondo posto nel girone A, ha invece superato 2-1 la San Marino Academy ai supplementari e potrà contare sul fattore campo.

Il calcio d’inizio di Jasnagora-Mediterranea è in programma domani, domenica 14 maggio, alle ore 14:30 al PalaConi di Cagliari. Gli arbitri designati per la sfida sono Marco Navarra di Carbonia e Matteo Ortu di Cagliari con il cronometrista Marco Sanna di Cagliari.

Il passaggio del turno si giocherà ancora una volta in gara secca: in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno, mentre in caso di ulteriore parità si qualificherà la squadra meglio posizionata in classifica al termine della regular season. Chi passa affronterà al terzo turno la vincente di Atletico Foligno-Pucetta.