© foto di Francesca Sini

Iniziano domani i playoff di A2 femminile della Jasnagora. A Sestu si gioca per il primo turno e sarà gara secca contro la L84, ultima avversaria in regular season della squadra di Argento.

Il successo di una settimana fa al PalaConi per 3-2, firmato dai gol di Orgiu, Saraniti e Privitera, ha permesso alle rossoblù di conquistare il terzo posto e il fattore campo almeno per il primo turno dei playoff. Le piemontesi, che invece hanno chiuso quarte, torneranno dunque in Sardegna in cerca di riscatto per i primi 40 minuti decisivi per il proseguo della stagione.

Il calcio d’inizio di Jasnagora-L84 è in programma domani, domenica 7 maggio, alle ore 14 al PalaDante di Sestu. Gli arbitri designati per la sfida sono Alessandro Accomando e Andrea Oggiano di Olbia con il cronometrista Simone Stocchino di Cagliari.

Il passaggio del turno, contro la vincente di Mediterranea-San Marino Academy, si giocherà in gara secca: in caso di parità dopo i tempi regolamentari si procederà con due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno, mentre in caso di ulteriore parità si qualificherà la squadra meglio posizionata in classifica al termine della regular season.