© foto di Francesca Sini

JASNAGORA-INDUSTRIAL POINT CAGLIARI 3-3 (1-2 p.t.)
23ª giornata Serie B (girone A)

RETI: M. Soro, S. Soro, M. Soro.

La Jasnagora strappa un punto in rimonta contro l’Industrial Point Cagliari. Il derby della 23ª giornata di Serie B termina 3-3 al PalaConi con la squadra di Cocco che è riuscita a recuperare il doppio svantaggio nel finale.

Senza Spanu, Rafinha e Piaz squalificati, la Jasna parte bene ma non riesce a sbloccare il risultato. È il Cagliari a trovare invece l’1-0 dopo una serie di parate di Etzi. Replica Mattia Soro con un sinistro dalla distanza. Negli spogliatori però si torna sul 2-1, con il Cagliari che riesce a ritornare in vantaggio.

Nella ripresa la Jasna va sotto 3-1, ma non demorde. Stefano Soro accorcia sul 3-2 e riapre nel finale la partita. Per riagguantare il risultato, mister Cocco schiera il portiere di movimento. Mossa che dà i suoi frutti e che porta al 3-3 di Mattia Soro da pochi passi su assist di Ruggiu. Il Cagliari risponde a sua volta con il portiere di movimento, trovando però un’attenta difesa che per poco non punisce: solo un salvataggio sulla linea, infatti, nega il 4-3 di Ruggiu dalla propria metà campo. Il derby termina così in parità: un 3-3 che permette alla Jasna di salire a quota 25 punti.