© foto di Francesca Sini
Anticipo di A2 femminile per la Jasnagora, che affronta domani a Sestu la San Marino Academy. Nella 22ª giornata di campionato, la squadra allenata da Argento cercherà di tornare alla vittoria dopo il pari dello scorso turno.
Le rossoblù, infatti, sono reduci dal 3-3 sul campo dell’Infinity Futsal, con i gol firmati da Di Flumeri, Saraniti e Privitera. Il risultato ha rallentato la Jasna dopo tre vittorie consecutive. La squadra continua comunque ad occupare la quarta posizione in classifica nel girone A con 38 punti. Segue, a dieci lunghezze di distanza, la San Marino Academy, formazione che arriva allo stesso modo da un pareggio, quello per 4-4 in casa contro il Bagnolo. Il match d’andata vide prevalere le rossoblù per 3-2 con i gol di Marques, Di Flumeri e Privitera.
Il calcio d’inizio di Jasnagora-San Marino Academy è in programma domani alle ore 20:30 al PalaDante di Sestu. Gli arbitri designati per la sfida sono Matteo Littera di Cagliari e Saverio Marasciulo di Olbia con il cronometrista Alberto Chapelle di Cagliari.
Commenti recenti