© foto di Francesca Sini

Nuovo match casalingo per la Jasnagora, che domenica ospita a Sestu il Futsal Hurricane per l’ottava giornata del campionato di Serie A2 femminile. La squadra di Argento vuole proseguire la propria marcia e consolidare il primo posto in classifica.

Con cinque vittorie e un pareggio nelle prime sei gare stagionali disputate, le rossoblù sono in testa al girone A, con gli stessi punti del Futsal Infinity, che ha una gara in più e che osserverà proprio nel weekend il turno di riposo. La Jasna è reduce dall’importante successo nel derby contro il Santu Predu a Nuoro: 6-3 il risultato finale firmato dalla tripletta di Privitera, dalla doppietta di Ledda e dal gol di Orgiu.

Domenica ci sarà dall’altra parte il Futsal Hurricane, formazione terzultima in classifica con 5 punti e che ha conquistato contro il Cus Cagliari due giornate fa la prima vittoria in campionato, mentre nell’ultimo turno è stata battuta 3-1 dal Bagnolo.

Il calcio d’inizio di Jasnagora-Futsal Hurricane è in programma domenica alle ore 16 al PalaDante di Sestu. Gli arbitri designati per il match sono Andrea Frau e Marco Navarra di Carbonia con il cronometrista Gianluca Dessi di Carbonia.