© foto di Francesca Sini

JASNAGORA-INFINITY FUTSAL 2-2 (1-1 p.t.)
6ª giornata A2 femminile (girone A)

RETI: Privitera, Marques.

Termina in parità lo scontro al vertice tra Jasnagora e Infinity Futsal, entrambe prime in classifica nel girone A di A2 femminile. Al PalaDante di Sestu il match termina sul 2-2.

Vanno avanti le ospiti che recuperano palla e riescono a segnare il gol del vantaggio dopo aver recuperato palla nella metà campo rossoblù. Risponde la Jasna, che dopo un lungo assedio trova il pari con il colpo di testa di Privitera su assist di Marques.

Nella ripresa il match resta bloccato fino all’espulsione per doppio giallo di Dimaria. Ne approfitta l’Infinity che sfrutta la superiorità numerica per segnare il 2-1. Nel finale Argento si gioca la carta del portiere di movimento che porta subito i frutti con il pareggio di Marques, servita da Privitera. La Jasna prosegue con il power play, ma nonostante le occasioni create, il 2-2 resiste fino al suono della sirena. Dopo 4 vittorie consecutive, le rossoblù si devono accontentare di un punto che permette comunque di salire a quota 13 e di tenere la vetta della classifica a pari merito con l’Infinity.