© Foto di Francesca Sini

Inizia domani la doppia trasferta della P.G. Jasnagora nel campionato di Serie A2 femminile. La squadra di Gianni Pitzalis è attesa dalla doppia sfida contro Duomo Chieri e VIP Altamarca.

Dopo il derby di due settimane fa vinto 2-0 contro la Mediterranea, la Jasna è rimasta ferma domenica scorsa saltando proprio la sfida casalinga contro il Duomo Chieri. Il recupero del match d’andata (6ª giornata) contro le piemontesi, già in calendario, però si giocherà: il calcio d’inizio è in programma alle ore 20 al PalaWojtyla di Cambiano.

Sarà di fatto uno scontro diretto in zona playoff per la squadra di Pitzalis, con il Duomo Chieri che è quarto con due punti in più della Jasna e, prima dello stop di domenica, era reduce dall’8-2 rifilato al Padova secondo in classifica.

Dopo la sfida di Cambiano, la Jasna avrà giusto il sabato per ricaricare le pile: domenica si ritorna in campo al PalaSport di San Martino di Lupari per la 18ª giornata contro il VIP Altamarca con calcio d’inizio in programma alle 14:30 per un’altra gara che mette punti pesanti nelle zone alte della classifica.