© foto di Francesca Sini

Prima giornata del girone di ritorno di Serie B per la Jasnagora. In realtà per completare il giro di boa mancherebbero tre partite, ma domani al PalaDante di Sestu arriva l’History Roma 3Z.

Non sono passati neanche due mesi dalla gara d’andata, rinviata per Covid e recuperata lo scorso 28 novembre. A Roma la Jasna pareggiò 1-1 grazie al gol di Manuel Perra. Ed è proprio da quella sfida che la formazione di Mario Mura non fa punti. Dall’altra parte i romani dopo il 4-4 esterno contro Velletri sono secondi in classifica con 16 punti, a pari merito con Fortitudo Pomezia e Sporting Hornets.

Si tratterà senz’altro di una gara impegnativa per la Jasna, reduce dalla sconfitta per 6-4 in casa del Real Ciampino Academy e con un forte bisogno di punti per cambiare la propria classifica.

Il calcio d’inizio di Jasnagora-History Roma 3Z è in programma domani sabato 16 gennaio alle ore 15 al PalaDante di Sestu. La gara sarà disputata a porte chiuse e verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook della società e di Directa Sport Live TV. Arbitri della partita Lorenzo Zorzi di Reggio Emilia e Andrea Codebue di Crema. Al cronometro Andrea Frau di Carbonia.