La P.G. Jasnagora è lieta di comunicare di aver affidato la panchina della squadra maschile a Mario Mura. Il tecnico guiderà la formazione nel campionato di Serie B a partire dal derby di domani contro la San Paolo.

Mister Mura non ha bisogno di presentazioni. È reduce da due stagioni in Serie A2 con il Città di Sestu, in cui è riuscito a qualificarsi per altrettante volte ai playoff. Precedentemente aveva allenato il Capoterra 2000, le giovanili del Cagliari Calcio a 5 e il Sinnai in C1, centrando nel 2010 la promozione in Serie B. Nel 2012, sempre a Sinnai, alla guida della squadra femminile vince la Coppa Italia e raggiunge le semifinali scudetto. A seguire l’esperienza con l’Asso Arredamenti, con cui vince il campionato di C1 e arriva secondo in Serie B. Dal 2015 al 2017 ritorna al Sinnai femminile, prima dei due anni al Sestu in A2.

Ora inizia, a stagione in corso, una nuova avventura sulla panchina della Jasnagora. La società gli augura un grosso in bocca al lupo per questa nuova sfida.

Benvenuto mister!