FORTE COLLEFERRO-JASNAGORA 1-2 (0-1 p.t.)
4ª giornata Serie B (Girone E)

RETI: nel primo tempo, Spanu; nella ripresa, Passerini e Gioi.

Successo esterno per la Jasnagora nella quarta giornata del campionato di Serie B. La squadra di Luca Zedda torna in Sardegna con i 3 punti grazie alle reti di Spanu e Gioi per il 2-1 sul campo del Forte Colleferro.

Le prime chance per passare in vantaggio sono della Jasna, con Spanu (già al 3’) e Deplano, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Col passare dei minuti crescono però i padroni di casa e Valdes più volte deve salvare la propria porta. Il Colleferro colpisce inoltre due legni. Il palo ferma anche Marco Spanu sugli sviluppi di un angolo, ma proprio prima della fine del primo tempo lo stesso numero 9 – questa volta su azione – firma l’1-0.

Al ritorno dagli spogliatoi è immediato il pareggio dei laziali con Passerini. La Jasna però continua a creare occasioni. Un altro palo stoppa il tentativo su punizione di Ruggiu. La gioia del gol però è solo rimandata, perché Alberto Gioi firma il secondo gol consecutivo e porta avanti la squadra di Zedda. Nel finale il Colleferro centra nuovamente un palo e prova a recuperare lo svantaggio col portiere di movimento. La Jasna però è brava a resistere fino al suono della sirena e conquistare un’altra preziosa vittoria.