CAGLIARI FUTSAL 1 – 4 JASNAGORA (0-2 p.t.)
25ª giornata Serie C1

RETI: Spanu, Contini, Contini, Spanu.

Secondo posto conquistato. La P.G. Jasnagora si è presa i tre punti e ad una giornata dalla fine del campionato di Serie C1 è matematicamente seconda. Al Pala Monte Acuto, la squadra allenata da Dessi ha battuto 4-1 il Cagliari Futsal grazie alle doppiette di Marco Spanu e Mario Contini.

È Spanu ad aprire le marcature con un colpo di testa, dopo una serie di rimpalli in area di rigore. Il raddoppio invece porta la firma di Contini, bravo a battere il portiere in uno contro uno portare le squadre all’intervallo sul 2-0.

Nella ripresa, i padroni di casa tornano in partita con il gol del 2-1. Successivamente la Jasna resta anche in inferiorità numerica per l’espulsione di Cogotti per doppia ammonizione. Gli ospiti però resistono e in seguito è il Cagliari a restare in 4. Contini approfitta dell’uomo in più e segna il 3-1. Nel finale, arriva anche il poker di Spanu, che realizza il definitivo 4-1 a porta vuota mentre gli avversari provavano a recuperare il risultato con il portiere di movimento.

La Jasnagora blinda così il secondo posto, andando a +8 sulla terza posizione, occupata proprio dal Cagliari Futsal.