JASNAGORA 6-5 DRILLO’S TEAM (3-2 p.t.)
22ª giornata Serie C1

RETI: Cogotti, Spanu, Cogotti, Spanu, Contini (rig.), Aretino.

La Jasnagora non molla e non si arrende mai. Nella 22ª giornata di Serie C1, la squadra allenata da Dessì ha conquistato i tre punti al termine di una partita pazza contro il Drillo’s Team. Al PalaDante il risultato finale recita 6-5, grazie alle doppiette di Cogotti e Spanu e i gol di Contini e Aretino.

Il match si apre nel peggiore dei modi per i padroni di casa, con il Drillo’s che sblocca il risultato e riesce anche a raddoppiare. Ci pensa Cogotti a sistemare le cose: prima segna l’1-2, poi serve l’assist a Spanu per il colpo di testa del 2-2 e infine manda le squadre negli spogliatoi realizzando anche il 3-2.

La ripresa però vede gli ospiti pareggiare, portarsi in vantaggio nel giro di un minuto e realizzare il 3-5. La Jasna però non si butta giù e torna in partita nel finale con la rete di Spanu. Contini trasforma il calcio di rigore del pareggio, seguito poco dopo dal definitivo 6-5 di Aretino. È il gol che decide il match e permette alla formazione di Dessì di conquistare altri tre preziosi punti.