FUTSAL 4 MORI 3-3 JASNAGORA (1-2 p.t.)
7ª giornata C1

Reti: Spanu, Olla, Contini (J).

Secondo pareggio esterno stagionale per la P.G. Jasnagora. Nella settima giornata del campionato di C1, la squadra allenata da Dessì è stata raggiunta sul 3-3 dal Futsal 4 Mori a Settimo S. Pietro.

La Jasna parte forte con Spanu, che sblocca il match dopo una bella azione di Chelucci. Il raddoppio invece porta la firma di Olla. Nel finale di primo tempo i padroni di casa accorciano le distanze e vanno all’intervallo sotto 2-1.

Nella ripresa Falconi fallisce il tiro libero del possibile 3-1, dopo il sesto fallo che ha portato all’espulsione del portiere dei 4 Mori per doppia ammonizione. Ristabilita la parità numerica, arriva anche la parità di risultato con il 2-2.

La Jasna va di nuovo avanti con Contini, che si fa parare il secondo tiro libero di giornata, ma nel finale segna il 3-2 su assist di Spanu. I 4 Mori però riescono ad evitare la sconfitta sfruttando il portiere di movimento e trovando il 3-3 poco prima del triplice fischio.

Un pari amaro per la Jasna, che in settimana dovrà preparare il prossimo match: sabato prossimo a Sestu (ore 18) arriva la Mediterranea.