JASNAGORA 6-3 VILLASOR (3-0 p.t.)
6ª giornata C1

JASNAGORA: Valdes, Cherchi; Falconi, Deplano, Contini, Pusceddu, L. Serra, Olla, N. Serra, Soro, Aretino, Murgia.

RETI: Olla, Deplano, Contini, autogol, L. Serra, Deplano (J).

La P.G. Jasnagora ritrova il successo nella 6ª giornata di Serie C1. Il PalaDante di Sestu si conferma il fortino della squadra allenata da Dessì, che ha superato 6-3 il Villasor, conquistando meritatamente i tre punti.

È Olla ad aprire le marcature, con un gran tiro dai 12 metri che si insacca sotto l’incrocio dei pali. Il raddoppio porta invece la firma di Deplano, su un bell’assist di Aretino. Prima dell’intervallo, Contini cala il tris dopo una triangolazione con Pusceddu.

Nella ripresa, la Jasna allunga grazie ad una autorete ospite. Il Villasor, mentre tenta di riaprire il match con il portiere di movimento, resta in inferiorità numerica. Sugli sviluppi della punizione che ha portato al rosso, Luca Serra realizza la quinta rete. Sempre con il portiere fuori, il Villasor segna la rete della bandiera, ma sulla stessa situazione di gioco Deplano – con un tiro dalla propria metà campo – ristabilisce le distanze.

Gli ultimi due gol ospiti arrivano nel recupero, senza cambiare l’esito del match: la Jasna torna alla vittoria e sale a 13 punti in classifica. Sabato prossimo la squadra di Dessì sarà di scena sul campo del Futsal 4 Mori.