In attesa di conoscere il calendario del campionato, la Divisione calcio a 5 ha reso noti gli accoppiamenti della Coppa Italia di Serie A2 femminile. La Jasnagora giocherà la gara d’andata del primo turno eliminatorio domenica 30 settembre, sul campo della Torres. Sarà anche la prima uscita ufficiale per la squadra allenata da Rino Monti nella stagione 2018/19. Il match di ritorno, invece, si disputerà al PalaDante di Sestu domenica 4 novembre.

Si qualifica al turno successivo la formazione che avrà ottenuto il miglior punteggio tra andata e ritorno, ovvero quella che avrà realizzato più reti. In caso di parità, al termine dei tempi regolamentari della gara di ritorno si procederà con due tempi supplementari da 5 minuti fino ad arrivare eventualmente ai calci di rigore.

Il secondo ed il terzo turno di Coppa Italia si disputeranno in gara unica, rispettivamente il 30 dicembre ed il 6 gennaio. Le quattro squadre qualificate dopo i turni eliminatori giocheranno le Final Four il 30 e il 31 marzo.

Primo turno

Torres – Jasnagora, domenica 30 settembre;
Jasnagora – Torres, domenica 4 novembre.