La squadra femminile di calcio a 5 della P.G. Jasnagora si prepara ad affrontare il suo secondo campionato di Serie A. La stagione prenderà via il 2 ottobre sul campo della Virtus Ciampino, mentre il 9 ottobre si giocherà a Sestu la prima partita casalinga. (QUI tutto il calendario)

Sulla panchina è stato confermato mister Nicola Fadda, che verrà affiancato da Manuel Lecca nel ruolo di allenatore in seconda, dai preparatori dei portieri Simone Floris e Federico Loddo e dal dirigente accompagnatore Marco Ghisu. I referenti della squadra restano Valeria Brandas e Franesca Zaru.

La rosa della passata stagione è stata per la maggior parte confermata. Mister Fadda potrà contare anche quest’anno su Denise Zucca, Francesca Zaru, Roberta Garau, Roberta Murgia, Serena Cappai, Marina Cau, Marta Onnis, Francesca Mulas e Silvia Lai. Dal mercato sono arrivate a titolo definitivo cinque nuove giocatrici. La spagnola Marta Vaquero Hernandez, il portiere Anna Piras e le giocatrici di movimento Maira Di Flumeri, Marta Lorrai e Ilaria Gungui. Arrivano in prestito, entrambe dal Sinnai, Maria Francesca Patteri e Federica Melis.

In attesa di iniziare il nuovo campionato, la società ci tiene a ringraziare il gruppo della passata stagione, comprese Arianna Scalas (tornata al Sinnai dopo il prestito), Erika Marrocco (ceduta al Sinnai in Serie A Elite), Martina Cherchi e Diletta Angius (entrambe cedute in prestito al C.F.C. Quartu in Serie C).

Ecco la nuova squadra femminile Jasnagora per il campionato 2016!

Zucca Denise confermata
Piras Anna nuovo acquisto
Zaru Francesca confermata
Garau Roberta confermata
Di Flumeri Maira nuovo acquisto
Murgia Roberta confermata
Cappai Serena confermata
Cau Marina confermata
Patteri Maria Francesca prestito dal Sinnai
Melis Federica prestito dal Sinnai
Onnis Marta confermata
Mulas Francesca confermata
Lorrai Marta nuovo acquisto
Gungui Ilaria nuovo acquisto
Vaquero Hernandez Marta nuovo acquisto
Lai Silvia confermata